Sito gratuito
Un sito gratuito per tutti i vostri condomìni
La tecnologia ci permette oggi cose impensabili rispetto agli anni passati, supporti informatici ci consentono di rendere il condomino, se lo vuole, partecipe all'attività dell'immobile, controllando quotidianamente oltre naturalmente le normali comunicazioni ad esso fatte.
Assocond ha deciso di omaggiare cioè regalare ai suoi amministratori un sito internet, per ogni condominio amministrato, Ovviamente questa opzione è dedicata esclusivamente per gli iscritti e solo per un periodo di tempo limitato.
L’obiettivo è quello di far comprendere agli amministratori e non solo a loro, ma soprattutto ai condomini quanto la tecnologia ci permette oggi cose impensabili rispetto agli anni passati, supporti informatici ci consentono di rendere il condomino, se lo vuole, partecipe all'attività dell'immobile, controllando quotidianamente in qualunque momento e in qualunque luogo tutti i documenti condominiali, siano essi consuntivi, rendiconti, verbali, tabelle millesimali, regolamenti oltre naturalmente le normali comunicazioni ad esso fatte e molto altro, senza dover ricercare nel cartaceo per gli amministratori o disturbare è in alcun modo l'amministratore per i condomini, inoltre il sito apre un filo diretto tra condomini e amministratore tramite form.
Tutti i dati sensibili ovviamente sono visibili esclusivamente ai possessori di un login e una password consegnati dall'amministratore stesso.
Ribadisco che la documentazione sempre visualizzabile anche in movimento e in qualunque momento, perché il sito in questione è consultabile non solo sui personal computer ma anche tramite tablet e smartphone
Anche l'amministratore si avvantaggerà non dovendo più ricercare la documentazione tra le copie cartacee di ogni condominio.
Il taglio del sito sarà ovviamente spartano per avere quella semplicità che anche gli non addetti ai lavori possano consultare senza difficoltà, ma sempre a misura e con le caratteristiche dettate dall'amministratore stesso.
Interessante il fatto che tutta la documentazione verrà inserita nel sito direttamente dai dipendenti Assocond per cui sarà sufficiente agli amministratori inviare tale documentazione tramite mail in formato: PDF, JPG, TESTO, WORD oppure in cartaceo direttamente all'associazione.
L'indirizzo http detto anche URL degli stessi sarà: www.assocondgenova.it/nomecondominio.
Poiché tutti i siti condominiali hanno dei dati sensibili non è stato possibile dare la possibilità di visualizzarli a chiunque, per questo motivo è stato creato un sito campione fasullo con nomi inventati , che è stato chiamato “esempio” seguendo quindi il ragionamento precedente il suo indirizzo è: www.assocondgenova.it/esempio.
Per accedere a questo sito di esempio i codici sono:
username : nicola
password: eduppe.
Se dopo aver guardato il sito di esempio, volete saperne di più, basta che compiliate il form nella pagina principale o mi diate un colpo di telefono al 340-7818689